Serie A Femminile: si riparte, in calendario la 4^ giornata

  • Campionati Nazionali
http://www.federhandball.it/images/wp-content/uploads/2014/10/LoBiundo.jpg

Torna la Serie A Femminile. Archiviata la settimana che ha visto impegnata la Nazionale femminile nelle gare di qualificazione ai Mondiali, la massima serie "in rosa" ricomincia dalla quarta giornata di Regular Season. In calendario domani tre incontri, ai quali si aggiungerà il recupero del 21 Ottobre prossimo che opporrà Jomi Salerno e Cassano Magnago, dovuto agli impegni delle campionesse d'Italia in EHF Cup tra oggi e domani.


La capolista Teramo è impegnata in trasferta, sul campo della Casalgrande Padana - che di punti ne ha sei -, in quella che è la prima partita di giornata con fischio d'apertura alle ore 18:00 (arbitri Lorusso - Strippoli). Fuori casa anche l'Indeco Conversano, avversaria di turno di un Nuoro che va invece a caccia dei primi tre punti in questo campionato (h 19:00, arbitri Cozzula - Manca).



Il terzo incontro di giornata mette in palio tre punti importanti nella corsa alla salvezza: opposte le due neo-promosse Ariosto Ferrara e Aliper Dossobuono, fischio d'apertura alle ore 20:30 e direzione affidata ai signori Moro - Russo.



Sabato 18 Ottobre

h  18:00 | Casalgrande Padana – Teramo
Arbitri: Lorusso – Strippoli

h 19:00 | Nuoro – Indeco Conversano
Arbitri: Cozzula – Manca

h 20:30 | Ariosto Ferrara – Aliper Dossobuono
Arbitri: Moro – Russo

Martedì 21 Ottobre

h 17:15 | Jomi Salerno – Cassano Magnago
Arbitri: Arsene – Anastasio